Bianca Balti: "Vado a vivere in California per amore di Matthew"

Bianca Balti: "Vado a vivere in California per amore di Matthew"
MILANO – Bianca Balti si trasferisce per amore. La modella ha fatto sapere che sposterà la sua dimora in California, assieme alle due figlie Matilde e Mia, per trasferirsi dal compagno Matthew McRae, papà della secondogenita: “Guardare Matthew e la bella persona che è mi fa stare bene, mi fa sentire orgogliosa di me stessa, perché capisco che sono andata nella direzione giusta nella mia vita. Credo che la sicurezza che ho acquisito in me stessa, l’amore che ho imparato a provare nei miei confronti, si sia realizzato nella relazione che sto vivendo oggi.
 
 

🙈#excuseme

Una foto pubblicata da Bianca Balti (@biancabalti) in data:




Tutto ha trovato il posto giusto (…) È il mio compagno, è la persona con cui posso condividere i miei valori e essere me stessa, l’uomo a cui posso affidare parte dell’educazione delle mie figlie perché la nostra famiglia sia l’inizio di un mondo migliore. Lui mi ammira davvero come mamma e come donna d’affari, e non ha paura di dirmelo. Io ammiro lui, tanto”.
 
 

La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia #love #happiness #frienship

Una foto pubblicata da Bianca Balti (@biancabalti) in data:



Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Agosto 2016, 14:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA