Bianca Balti e il misterioso fidanzato: ecco chi è Salim Lahoud

Bianca Balti e il misterioso fidanzato: ecco chi è Salim Lahoud
Bianca Balti ha un nuovo amore e ora sui social tutti vogliono sapere chi è. La prima volta in cui la modella lodigiana era uscita allo scoperto era stato il 14 febbraio scorso, quando su Instagram aveva pubblicato un post di San Valentino. L'uomo che ha fatto breccia nel cuore di Bianca Balti si chiama Salim Lahoud ed ha 35 anni, proprio come la top model italiana, ma non ama apparire sui social.

Marco Borriello, nuovo flirt: tenerezze con Bianca Brandolini, ex di Lapo Elkann
 
 


I suoi account, infatti, sono tutti privati, anche se Salim Lahoud è un uomo decisamente attivo: è un imprenditore di successo, ma anche un filantropo e, soprattutto, un atleta. Il 35enne nuovo fidanzato di Bianca Balti, infatti, pratica il ju-jitsu ed ha ottenuto una medaglia d'argento ai campionati Pan 2019 di Irvine, in California. Tutto documentato non da lui, ma dalla modella italiana, che dopo la gara scrive, allegando una emoji maliziosa: «E stasera me lo porto a casa...».

La relazione c'è e va a gonfie vele, come dimostrano anche altre Instagram Stories pubblicate da Bianca Balti: i due sono inseparabili e passano molto tempo insieme in California. A Los Angeles, Salim Lahoud ha partecipato anche ad un pranzo in compagnia di molti amici di Bianca, tra cui Elisabetta Canalis.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Marzo 2019, 17:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA