Bianca Atzei, Stefano Corti e la canzone per Noa Alexander: «Siamo nervosi per colpa tua che la notte non ci fai dormire»

Bianca Atzei e Stefano Corti hanno dichiarato che quello che stanno vivendo è uno dei periodi più belli della loro vita, nonostante, a volte, siano stanchi

Video

di Redazione web

Stefano Corti ha postato su Instagram alcune storie davvero esilaranti con il suo bambino Noa Alexander. La Iena canta al neonato una canzoncina inventata su due piedi che però descrive in modo molto esaustivo il periodo un po' stressante che stanno vivendo lui e la compagna Bianca Atzei. Il neonato, infatti, non dorme molto e costringe la coppia a passare intere nottate svegli a cullarlo o a dargli da mangiare. 

Bianca Atzei mostra la cicatrice del cesareo, gli hater attaccano: «Sei senza pudore»

Bianca Atzei, le cicatrici del cesareo dopo il parto: pioggia di offese, cosa è successo

Bianca Atzei preoccupata per le coliche del figlio Noa: «Non trova pace, ho provato di tutto ma piange, piange e piange»

La storia di Stefano Corti

Nell'ultima storia che Stefano Corti ha postato su Instagram, si riprende in modalità selfie insieme a Noa Alexander e canta: «Siamo nervosi per colpa tua che la notte non ci fai dormire e adesso ti prendi sta canzone perché non ho dormito e nemmeno tua mamma ci è riuscita». Stefano aggiunge poi la didascalia che recita: «Stamattina così. Zero ore di sonno». Il neonato, ignaro di tutto, muove le manine e sorride teneramente al papà

Bianca e Stefano neo genitori

Bianca Atzei e Stefano Corti hanno dichiarato che quello che stanno vivendo è uno dei periodi più belli della loro vita. La cantante, proprio pochi giorni fa ha pubblicato uno scatto in cui mostra la cicatrice del parto cesareo e nonostante sia ancora molto evidente, Bianca dichiara che è uno dei segni più belli che porta sul proprio corpo perché, proprio da lì, ha dato alla luce la vita. 

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Marzo 2023, 19:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA