Bianca Atzei, Stefano Corti legge mentre fa il bagno nel Mar Morto: «Mi faccio i ca*** del Principe Harry»

La cantante e la Iena si sono concessi la prima vacanza di coppia dopo la nascita del loro bambino Noa Alexander

Video

di Redazione web

Bianca Atzei e Stefano Corti si stanno godendo la loro vacanza di coppia in Israele. I due stanno documentando tutto tramite i propri profili Instagram postano quindi storie e immagini divertenti, come ad esempio, ha fatto Stefano nell'ultimo video pubblicato. La Iena si gode il bagno in compagnia... del Principe Harry

Bianca Atzei, il video esilarante con Stefano Corti: «È esaurito». L'imprevisto in vacanza

Stefano Corti e Bianca Atzei, viaggio in solitaria a Gerusalemme: «Ma dov'è Noa?»

Bianca Atzei, Stefano Corti "agguerrito": «Pensi di intenerirmi, non hai capito niente». Cos'è accaduto

La storia Instagram di Stefano Corti

Stefano Corti ha postato una storia Instagram, e poi anche un post, in cui si rilassa mentre fa il bagno nel Mar Morto. Il compagno di Bianca Atzei sta leggendo un libro, che però, non è un libro qualsiasi ma l'autobiografia del Principe Harry, "Spare". Il Mar Morto è un lago famoso per trovarsi a 400 metri sotto il livello del mare e per essere il punto più basso al mondo sulla terraferma. Per la sua elevata salinità è possibile galleggiare, ecco perché Stefano riesce a leggere. La didascalia della foto recita: «Galleggiare nel Mar Morto facendomi i ca*** del Principe Harry... fatto», con tanto di spunta verde. 

Vacanza di coppia

Bianca Atzei e Stefano Corti si sono concessi la prima vacanza di coppia dopo la nascita del loro bambino Noa Alexander. La cantante, comunque, continua a postare immagini e video del figlio del quale sente molto la mancanza. 

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Marzo 2023, 21:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA