Bianca Atezi, la dolcissima dedica di Stefano Corti. Ma i fan incalzano: «Sposala»

La dedica al miele su Instagram del compagno stupisce tutti, perchè i fan sono abituati ai suoi scherzi a Bianca e meno alla sua dolcezza

Stefano Corti, la dolcissima dedica per la sua Bianca Atzei. Ma un commento spiazza tutti

di Redazione Web

«Una donna stupenda» inzia così la lode di Stefano Corti per la sua Bianca Atzei. Per la prima volta, la cantante sarda può celebrare la festa della mamma e, dopo il dolore per l'aborto precedente, ora è più felice che mai e spesso mostra il suo piccolo Noa ai follower. La dedica al miele su Instagram del compagno stupisce tutti, perchè i fan sono abituati ai suoi scherzi a Bianca e meno alla sua dolcezza. «Non voglio essere banale e retorico semplicemente dico la verità. Valori importanti che vedono al primo posto l’attaccamento alla famiglia. Siete la mia vita. Auguri per la tua prima festa della mamma» scrive la iena sotto una splendida foto di Bianca con in braccio il primogenito. 

Belen Rodriguez, il commento (sgradevole) sotto il post per i figli: «Lei fi*a, ma i figli fotocopie dei papà»

Luca Onestini e Ivana Mrazova, crisi smentita su Instagram:«Sorpresa inaspettata»

Fiumi di commenti 

 

Ed ecco che subito Bianca Atzei replica: «Ma che amore sei».

La coppia è seguitissima sui social e la maggior parte dei commenti sottolineano la dolcezza di entrambi che si compensano proprio perchè molto diversi fra loro. Ma fra i tanti è impossibile non notare un commento specifico: «Sposala». Un consiglio? In realtà Bianca ha sempre sostenuto pubblicamente di sognare il matrimonio, soprattutto dopo aver preso due bouquet a due matrimoni diversi. Avrà letto il commento la iena Corti?

I like

E sotto il post, ci sono una marea di commenti positivi per i due: «Non sei banale , sei vero, siete veri», «Stupendi», «antissimi auguri e tu Stefano sei dolcissimo traspare ma non solo, in questo messaggio ma quotidianamente tutto l'amore e il rispetto che hai verso Bianca», «Mi sono commossa». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Maggio 2023, 20:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA