Bianca Atzei e Stefano Corti, 5 anni di amore. La dedica commovente: «Che fortuna averti al mio fianco»

La coppia ha un figlio di un anno, Noa Alexander

Bianca Atzei e Stefano Corti, 5 anni di amore. La dedica commovente: «Che fortuna averti al mio fianco»

di Dajana Mrruku

Stefano Corti e Bianca Atzei hanno festeggiato da poco i cinque anni d'amore. La coppia ha dovuto affrontare momenti molto dolorosi, come la perdita di un figlio con aborto spontaneo nel 2021, ma l'amore non finisce, anzi. Stefano e Bianca ne sono usciti più forti di prima e, soprattutto, più uniti e innamorati che mai. 

I due hanno poi accolto nella loro vita il piccolo Noa Alexander, nato il 18 gennaio 2023, tra tanto amore e gioia. Stefano e Bianca hanno condiviso sui social i loro festeggiamenti per il quinto anniversario. 

La dedica social di Stefano Corti

Stefano Corti ha condiviso sui social una dedica molto dolce per la sua Bianca Atzei, con tanto di rose rosse per celebrare insieme: «Cinque anni fa iniziava la nostra storia.

In così poco tempo l’abbiamo resa unica! Cinque anni speciali baciati dalla fortuna anche se a volte non ce ne rendiamo conto. Sono fortunato ad avere una bella casa, sono fortunato ad avere un bel lavoro, sono fortunato che nelle nostre vite sia arrivato Delfino Blu (Noa Alexander, ndr.)! È pazzesco. Soprattutto ho la fortuna di avere te al mio fianco. Abbiamo tantissime avventure che ancora ci aspettano e non vedo l’ora di viverle assieme. Ti amo». 

La cantante ha poi condiviso un selfie insieme per celebrare l'anniversario: «5 anni di noi».


Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Maggio 2024, 16:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA