Bianca Atzei pubblica il nuovo singolo, il compagno Stefano Corti commenta: «Ottima per gli stitici»

Video
Bianca Atzei ha ritrovato l'amore, la felicità e quella serenità necessaria per continuare a fare il proprio lavoro. La cantante sarda, che da qualche tempo frequenta Stefano Corti, sembra essere riuscita a dimenticare Max Biaggi proprio grazie all'amore per il 'twerkatore' de Le Iene.

The Voice, vince Carmen Pierri: chi è la cantante 16enne e perché non è stata premiata in diretta​



Ieri è uscito il nuovo singolo di Bianca Atzei: si chiama La mia bocca ed è stato subito molto apprezzato dai fan. Compreso Stefano Corti, che però non ha esitato a scherzare facendo delle battute sul brano. No, non c'è nessun riferimento 'hot' al titolo, come verrebbe da pensare, ma questo non ha impedito a Stefano Corti di ironizzare sulla nuova hit della ragazza che frequenta da poco.



Tanti follower, compresi vip come l'amica e conterranea Melissa Satta, sono impazziti per il nuovo singolo di Bianca Atzei. Il compagno Stefano Corti, invece, ha preferito scherzare così: «Mi ha chiesto di ascoltare il brano e di dire cosa ne penso: devo dire che è ottimo per gli stitici e a casa la metto a tutto volume perché mi sta sul c***o il vicino». Ad ogni modo, nel caso in cui non fosse chiaro il tenore scherzoso dei commenti nelle sue Instagram Stories, Stefano Corti ha voluto anche aggiungere l'emoji di due mani a forma di cuore e una risata.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Giugno 2019, 15:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA