«Andiamo a casina» scrive Bianca Atzei nelle sue stories col piccolo Noa. Finalmente li ricovero post parto è finito e ora la cantante sarda e il compagno, la iena Stefano Corti, possono tornare a casa col figlio. La felicità di Bianca traspare dai social, ora è finalmente mamma e può stringere tra le sue braccia il suo primo figlio. In macchina col compagno Stefano, poi, riprende una battuta della iena: «Se hai il coraggio ripeti cosa hai deto» e subito la replica di Corti: «Che sono stato proprio bravo a fare questo bambino, a metterlo al mondo» dice mentre Bianca ride.
Leggi anche > Aurora Ramazzotti, mamma Michelle Hunziker a pranzo da Aurora con un ospite speciale: ecco chi è
Dopo il primo aborto spontaneo, Bianca temeva di non poter realizzare il suo sogno e, invece, ora è più felice che mai e sorride nell'immaginare la sua vita con Noa.
La scoperta
La cantante insieme al compagno Stefano Corti, aggiorna i suoi follower tramite il proprio profilo Instagram dove posta spesso storie e immagini. Una delle ultime storie pubblicate da Stefano è davvero esilarante, la "iena" scrive: «Ormai sono un dilf», riferendosi al fatto che una volta diventato padre è a tutti gli effetti entrato a far parte della categoria dei "papà sexy".
L'ironia di Stefano
Bianca Atzei e Stefano Corti non vedevano l'ora di abbracciare il loro bambino: la coppia lo ha aspettato per tanto tempo e con tanto amore.
Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Gennaio 2023, 17:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout