Bianca Atzei, prima del parto la dolce dedica al piccolo Noa e al cane Mela: ecco cosa dice

Il legame col suo cagnolino è ormai noto, visto che anche il compagno Stefano Corti ci scherza spesso su e lo considera un secondo figlio "peloso"

Bianca Atzei, prima del parto la dolce dedica al piccolo Noa e al cane Mela: ecco cosa dice

Countdownd per Bianca Atzei. Fra pochi giorni diventerà madre del suo primo figlio, Noa Alexander, e freme dalla voglia di averlo tra le braccia. Come dal primo mese, però, la cantante è entusiasta al pensiero di poter partorire il suo bambino e, più volte, gli ha dedicato parole dolcissime. Anche ora, in una storia Instagram, mostrando la pancia scrive: «Noa Alexander sei il mio desiderio più puro e più grande. Quanto ti sto aspettando non lo immagini». Ma le parole al miele non sono solo per il suo piccolino in arrivo, bensì anche per il suo cane Mela. «In questi ultimi giorni Mela è dolcissima, come se sentisse che qualcosa sta arrivando...» aggiunge in una story successiva la cantante sarda. 

Leggi anche > Fedez, il nuovo tatuaggio sulla schiena è pieno di significati: «L’araba fenice...»

Il legame col suo cagnolino è ormai noto, visto che anche il compagno Stefano Corti ci scherza spesso su e lo considera un secondo figlio "peloso".

Il video ironico

 

Negli ultimi giorni, la cantante ha condiviso con i follower il suo stato emotivo: un mix di sensazioni e paure, tuttavia la 35enne più volte ha confidato ai follower di non vedere l'ora di conoscere il suo bambino. Come lei anche il compagno Stefano Corti che ha voluto provare per un giorno la stessa sensazione di una donna in gravidanza.

Con l'aiuto della pellicola da cucina e di una palla fitness, Stefano ha ottenuto il suo 'pancione' personale. Ma la reazione è esilarante. «Avevo troppa voglia di maternità… ma meno male che non posso rimanere incinta, veramente difficile fare tutto. Provare per credere. Viva le donne», recita la didascalia del video che ritrae i duri sforzi di Stefano mentre tenta invano di svolgere le normali faccende quotidiane. 

 

Cosa fanno?

Alzarsi dal letto col pancione? Che fatica! E mettersi le scarpe? Impossibile... «Senza contare che il pallone non pesa direttamente su schiena e pavimento pelvico… quindi anche questa prova è una passeggiata rispetto la realtà!», sottolinea un utente tra i commenti.


Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Gennaio 2023, 19:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA