Bianca Atzei, il nuovo amore è una “iena”? «Beccata insieme a Stefano Corti»

Bianca Atzei, il nuovo amore è una “iena”? «Beccata insieme a Stefano Corti»
Un nuovo amore per Bianca Atzei? La cantante milanese, ma di origini sarde, potrebbe aver finalmente dimenticato Max Biaggi. Secondo le ultime indiscrezioni, Bianca Atzei avrebbe ritrovato il sorriso grazie ad un inviato de Le Iene.

Pamela Prati lascia la Aicos e chiude i rapporti con le due agenti: le ultime novità​



Si tratta di Stefano Corti, che sarebbe stato beccato dai paparazzi di Diva e Donna mentre passeggiava mano nella mano con Bianca Atzei. Stefano Corti, che lavora a Le Iene, ha da poco chiuso una lunga e intensa relazione con la collega Veronica Ruggeri, con cui è rimasto in ottimi rapporti. Non si può dire altrettanto per Bianca, che sta cercando di uscire da un lungo periodo di sofferenza in seguito alla fine dell'amore con Max Biaggi. Lo riporta anche Gossipetv.

La fine di quella storia fu un durissimo colpo per Bianca Atzei, che solo poco tempo prima era rimasta accanto al centauro romano in seguito al terribile incidente riportato in una pista a Latina. Neanche l'esperienza all'Isola dei Famosi riuscì a far dimenticare Max Biaggi alla cantante, che negli ultimi tempi ha avuto una relazione speciale con Jonathan Kashanian, vincitore del Gf 5. I due, però, sono solo ottimi amici. Qualche tempo fa, Bianca Atzei era stata anche avvistata con Emanuele Berardi, figlio di Barbara D'Urso, ma non sembra ci sia stata una vera e propria relazione.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Maggio 2019, 15:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA