Bianca Atzei, è nato il primo figlio Noa Alexander. L'annuncio sui social: «Finalmente»

Tantissimi gli auguri e i messaggi che arrivano dagli amici, colleghi e i fan della coppia

Bianca Atzei, è nato il primo figlio Noa Alexander. L'annuncio sui social: «Finalmente»

di Redazione web

Bianca Atzei ha appena partorito. La cantante ha fatto sapere sui social di essere diventata mamma per la prima volta: oggi, 18 gennaio, alle prime ore del mattino è nato Noa Alexander, il primo figlio avuto con il compagno Stefano Corti

Bianca Atzei, prima del parto la dolce dedica al piccolo Noa e al cane Mela: ecco cosa dice

Bianca Atzei e la prova 'pancione' di Stefano: «Difficile fare tutto, provare per credere. Viva le donne»

Bianca Atzei e Stefano Corti futuri genitori: «Tranquilla Mela, tra poco sarete in due a essere martoriati di baci»

La gioia di diventare mamma

«Finalmente. Noa Alexander», scrive mamma Bianca sui social a corredo di uno scatto che la ritrae nel letto della clinica Mangiagalli, situata a Milano, accanto al neonato e al compagno Stefano. La felicità negli occhi dei genitori che abbracciano per la prima volta il loro primogenito. 

Tantissimi gli auguri e i messaggi che arrivano dagli amici, colleghi e i fan della coppia. Da Elena Santarelli a Chiara Nasti, Le Donatella e Rosa Perrotta. Insomma, la foto ha fatto in pochi minuti il pieno di like e commenti. 

La riflessione

«In questi nove mesi ho capito che nessuno può dirti cosa fare e come fare. Ogni donna è diversa e vive in modo diverso la gravidanza. Le tue emozioni sono sempre in movimento e i tuoi umori oscillano che a volte ti innervosisce ancora di più non poterli controllare», questo le parole di Bianca Atzei a pochissimi giorni dal parto.

E ancora: «C’è chi ti dice di coprirti la pancia e chi, per fortuna, non si intromette e capisce che sei libera di fare quello che ti senti e ti fa star bene. Nove mesi di autocontrollo, di autogestione. In questi nove mesi ho imparato una me diversa e ho dovuto conviverci anche se molte volte non mi piaceva, non mi piacevo. A volte mi sentivo bellissima, come in questa foto. Più che una foto, è un ricordo di quel momento perfetto. C’è la voglia di far vedere a tutti la forma del mio corpo non pensando di apparire sexy o far la figa, ma solo la voglia di far vedere al Mondo quello che sto creando, quello che un corpo riesce naturalmente a fare, l’immensità di un dono e la forza che una Donna ha nel portare per nove mesi una vita dentro di se. Quella luce negli occhi che solo in questi nove mesi ho visto. Non riesco a vedere me nuda, riesco a vedere solo un’anima che protegge un’altra anima ed è qualcosa di incredibile che mai avrei pensato di poter vivere. Grazie».

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Marzo 2023, 00:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA