Bianca Atzei, la tenera foto col piccolo Noa Alexander: Stefano Corti commenta, delirio tra i fan

Il piccolo è nato nel gennaio scorso e da quel momento in poi, la cantante ha dichiarato che la sua vita è cambiata nel migliore dei modi

Video

di Redazione web

Bianca Atzei ha postato una foto dolcissima con il suo bambino Noa Alexander e uno dei commenti che spicca sotto lo scatto è proprio quello di papà Stefano Corti. Ciò che scrive la Iena è divertente come sempre: la battuta fa riferimento alla grande somiglianza che c'è tra lui e il bambino. Il piccolo è nato nel gennaio scorso e da quel momento in poi, la cantante ha dichiarato che la sua vita è cambiata nel migliore dei modi. 

Bianca Atzei, Stefano Corti: «Finalmente abbiamo trovato il modo per far dormire Noa»

Bianca Atzei, Stefano Corti: «Ti chiedo scusa Noa se la mamma ti ha vestito così, io non c'entro niente»

Bianca Atzei, Stefano Corti e la canzone per Noa Alexander: «Siamo nervosi per colpa tua che la notte non ci fai dormire»

Il post Instagram di Bianca Atzei

Nell'ultimo post che Bianca Atzei ha pubblicato su Instagram, tiene in braccio Noa Alexander e scrive semplicemente: «Io e te». Stefano Corti allora commenta: «Sono molto piccolo in questa foto». Effettivamente la somiglianza con il neonato è evidente e infatti, la sua frase ha raccolto molti apprezzamenti. Bianca si mostra spessissimo sui social con il suo bambino e continua a ripetere che il periodo che sta vivendo è la realizzazione del suo sogno più grande. Inoltre, Bianca ha da poco compiuto 36 anni e nella foto che celebra il suo compleanno, tiene in braccio Noa e scrive: «Il compleanno più bello della mia vita». 

Vita da genitori

Bianca Atzei e Stefano Corti sono sì, genitori molto dolci e premurosi ma anche genitori divertenti che non mancano di registrare piccole gag con il loro bambino. Noa Alexander, ad esempio, fatica ad addormentarsi e la coppia però, ha scoperto che il bambino si assopisce solo se sente il rumore bianco del fon per capelli. 

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 19:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA