Biagio Antonacci papà per la terza volta: il tenero messaggio di auguri di Gianni Morandi

Il cantante ha avuto un bambino dalla compagna Paola Cardinale e ha condiviso la notizia mostrando un albero appena piantato con un fiocco azzurro

Biagio Antonacci papà per la terza volta: il tenero messaggio di auguri di Gianni Morandi

Biagio Antonacci papà per la terza volta. Il cantante ha avuto un bambino dalla compagna Paola Cardinale e ha condiviso la notizia mostrando un albero appena piantato con un fiocco azzurro.  «Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita. È nato Carlo, mio figlio», scrive sui social l'artista di Iris. Antonacci ha altri due figli: Paolo e Giovanni.

Leggi anche > Chiara Ferragni e Fedez, per Leone una visita a sorpresa: arriva Spiderman. Ecco chi è

Biagio Antonacci papà per la terza volta

Nei mesi scorsi era trapelata qualche notizia sulla possibilità che Antonacci e Cardinale fossero in dolce attesa, ma i due hanno mantenuto il massimo riserbo sulla gravidanza.
Biagio Antonacci è fidanzato con Paola Cardinale dal 2004 e ha avuto altri due figli con Marianna Morandi.

Anche Paola Cardinale ha una figlia nata da una storia precedente.

 

Biagio Antonacci papà per la terza volta

Anche Paolo e Giovanni hanno iniziato a occuparsi di musica come il papà e il nonno:  il più giovane è un cantante e presentatore radiofonico e il fratello è autore di testi per artisti come Nek, Alessandra Amoroso, CARA, Annalisa, Francesco Renga e Fedez. Tra i primi a fare gli auguri per la nuova nascita ci sono stati Jovanotti, Carlo Conti e Rudy Zerbi. E c'è anche un messaggio dell'ex suocero Gianni Morandi: «Benvenuto in questo mondo Carlo! Viva la mamma!»


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Dicembre 2021, 08:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA