Betrice Valli senza mascherina. Lei risponde così agli hater: «Dovete ancora scassare? Basta, vi prego»

Betrice Valli senza mascherina. Lei risponde così agli hater: «Dovete ancora scassare? Basta, vi prego»

«Tanti di voi hanno un po' stancato!»: Beatrice Valli sbotta su Instagram e risponde ai commenti degli haters che l'hanno accusata di non indossare la mascherina nelle stories delle ultime ore, trasgredendo alle regole anti covid. 

Leggi anche - Tina Cipollari: «L’opinionista più tosta della tv torna single». Amore finito con Vincenzo Ferrara?

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, assieme al suo compagno Marco Fantini e ai 3 figli, hanno appena terminato la quarantena dopo essere risultati positivi al Covid. 

«Nelle stories di questa mattina - spiega la Valli - ero davanti a casa mia e la via dove il Fantini è stato ripreso senza mascherina era la via di casa nostra: stavamo salendo in macchina. Non ci siamo messi la mascherina perchè non c'era nessuno, erano le 8.30 del mattino e se siamo tra noi possiamo anche non metterla. E' ovvio che se andiamo alle giostre o al bar la mettiamo, seppur all'esterno la mascherina non sia obbligatoria».

L'influencer continua spiegando che le sue parole sono mirate: «Volevo giustificare questa cose perchè sembra sempre che noi diamo il cattivo esempio.

Abbiamo sempre rispettato le regole, visto anche cosa è successo a noi, seppur all'esterno la mascherina non sia obbligatoria».

E sugli attacchi relativi ad una storia Instagram in cui era al bar col suo compagno Marco, senza mascherina mentre mangiava un dolce, ha detto: «Ma perchè voi mangiate con la mascherina? Le persone che hanno scritto cose fuori luogo dovrebbero portare rispetto. Smettetela di essere così pesanti, soprattutto in un momento di felicità in cui siamo tornati liberi e possiamo uscire, dovete ancora scassare? vi prego, fatelo per me».


Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Agosto 2021, 15:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA