«Le quattro vite del presidente»: Silvio Berlusconi festeggia il compleanno con una torta speciale

Una torta a quattro piani che riassume perfettamente le quattro vite lavorative di Silvio Berlusconi

«Le quattro vite del presidente»: Silvio Berlusconi festeggia il compleanno con una torta speciale

di Niccolò Dainelli

Silvio Berlusconi ha compiuto gli anni. E per il suo 86esimo compleanno ha deciso di festeggiare in famiglia con una cena ad Arcore. Un evento a cui hanno preso parte i suoi figli, i nipoti, gli amici e i suoi collaboratori storici, oltre allinseparabile fidanzata Marta Fascina. Ma a rubare l'attenzione è stata la mega torta che ha voluto celebrare le «quattro vite» del cavaliere. 

Leggi anche > Silvio Berlusconi, gli auguri dei Vip: chi ha festeggiato l'ex Premier con un post o messaggio

La torta su TikTok

 

Dopo le tante telefonate di auguri ricevute dall'ex presidente del Consiglio, nell'arco di tutta la giornata, tra cui quelle di Giorgia Meloni e Matteo Salvini, per Silvio Berlusconi è stato il tempo di festeggiare con i suoi cari. Insieme alla sua famiglia e ai fedeli collaboratori tra cui Fedele Confalonieri, Gianni Letta e Adriano Galliani, ha voluto celebrare con una torta speciale i suoi 86 anni. Una torta che meritava di essere condivisa con i suoi follower di TikTok, piattaforma sulla quale sembra sentirsi sempre più a suo agio. 

Le quattro vite

A spiegare il significato di una torta così maestosa ci ha pensato Adriano Galliani, storico Direttore Sportivo del Milan e, adesso, al fianco di Silvio Berlusconi alla guida del Monza.

Un dolce a quattro piani che riassume perfettamente le «quattro vite» del presidente: l'edilizia, la televisione, la politica e il calcio. Una torta da togliere il fiato che ha lasciato sbalordito anche Adriano Galliani che ha commentato con un semplice, ma incisivo: «Sei un genio».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Settembre 2022, 18:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA