Beppe Convertini compie 50 anni, mega party vip a Roma. Ma come la mamma non c'è nessuno

Beppe Convertini compie 50 anni, mega party vip a Roma. Ma come la mamma non c'è nessuno

Beppe Convertini ha festaggiato i suoi 50 anni. Il presentatore ha voluto condividere quello che è stato un giorno importante per lui con tanti colleghi, amici e familiari in una grande ed elegante festa a Palazzo Brancaccio a Roma. Tanti i volti noti al party che si è svolto un'atmosfera molto sofisticata.

 

 

Valeria Marini, Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, Patrizia De Blanck, Jo Squillo, Miriana Trevisan, sono solo alcuni dei volti noti del mondo dello spettacolo che hanno preso parte alla festa. Insieme a loro Jo Squillo, Stefania Orlando e Patrizia Pellegrino che si sono scatenate tra canti e balli. Non sono stati da meno la Russo e Turchi che hanno deliziato tutti con i loro passi di danza sfrenati. Seduti a tavola c'erano anche Vera Gemma con Jeda, e Anna Pettinelli.

 

 

 

Gli altri ospiti della serata sono stati Silvia Salemi, Barbara Capponi, GianMarco Sicuro, Nathaly Caldonazzo, Patrizia Pellegrino, Monica Giandotti con il marito Stefano Cappellini ,Patrizia De Blanck, Marzia Roncacci, Monica Marangoni con il marito Cristiano Ceresani, Stefania Orlando col marito Simone Gianlorenzi, Alma Manera, Daniela Ferolla, Paola Lucisano, Nunzia De Girolamo, Roberta Laddomada, Nadia Bengala, Gianluca Mech, Giusy Versace, Antonia Dell’Atte e Rosanna Lambertucci.

 

A intrattenere gli ospiti le esibizioni dal vivo di Mario Biondi, Sal DaVinci accompagnato dal Maestro Adriano Pennino, Annalisa Minetti, Edoardo Vianello fino al DJ set di Jo-Squillo. Non sono mancate le foto di rito intorno alla gigante torta con la cifra tonda del festeggiato, che per soffiare sulle 50 candeline ha voluto al suo fianco la più speciale tra gli intivati: la sua mamma.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Luglio 2021, 15:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA