Benedetta Rossi senza pace: «Mia zia Giulietta ha avuto un crollo». Di nuovo in ansia dopo la morte della nonna

La food blogger ha spiegato che dopo il funerale dell'amata nonna la zia si sarebbe sentita male, facendo preoccupare molto tutta la famiglia

Benedetta Rossi senza pace: «Mia zia Giulietta ha avuto un crollo». Di nuovo in ansia dopo la morte della nonna

Benedetta Rossi, di Fatto in Casa con Benedetta è tornata sui social dopo una lunga assenza dovuta alla morte dell'amata nonna Blandina. La food blogger aveva annunciato la perdita della nonna e aveva premesso che si sarebbe chiusa per qualche giorno nel suo dolore. Così è stato. Ma poi ha parlato di una nuova preoccupazione che ha avuto negli scorsi giorni.

Leggi anche > Gf Vip, Stefano Fiordelisi furioso dopo la polemica sulla figlia: «Parla chi è devastato dalla droga»

Leggi anche > Selvaggia Lucarelli, dopo Ballando la frecciatina a Milly Carlucci: «Non mi ha mai protetta»

Paura per la zia

«Mi sono presa un po' di giorni di silenzio, però ho deciso che ricomincio a camminare al mare la mattina e riprendo le buone abitudini» ha esordito Benedetta nelle sue storie spiegando che quelli appena trascorsi non sono stati giornni facili: «Vi volevo ringraziare per tutti i messaggi di affetto. È stata una settimana complicata per tutta a famiglia, nonna è stata il cuore di casa». Poi pero spiega che la cara zia, grande amica di sua nonna non  è stata bene: «Chi ha sofferto questa cosa è stata zia Giulietta, tanto che il giorno dopo il funerale ha avuto un abbassamento di pressione, abbiamo chiamato la guardia medica, non voleva svegliarsi, stava proprio giù. Ieri stava meglio e il dottore ci ha confermato che potrebbe essere stato per il dolore della perdita. Ma sono sicura che zia anche questa volta tiri fuori la grinta che la contraddistinge, solo che l'altro giorno ci ha fatto spaventare parecchio, lei ha detto che è rimasta sola dopo aver perso la sua amica, ma stiamo cercando di farle capire che deve essere forte anche per noi, e sono sicura ci stupirà ancora una volta con la sua voglia di vivere e continuare a sorridere».

Benedetta da mesi non nasconde la preoccupazione per la salute di zia Giulietta, come non aveva nascosto quella per la nonna che, purtroppo, alla fine se n'è andata. La Rossi ha sempre spiegato ai suoi followers di essere legatissima a queste due donne che per lei sono stati dei pilastri nella sua infanzia e in gioventù.


Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Gennaio 2023, 13:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA