Belle Delphine, l'influencer vende l'acqua della sua vasca da bagno: i vasetti costosissimi vanno a ruba

Video

di Silvia Natella
Quando si accostano le parole "acqua" e "influencer" la polemica è dietro l'angolo. Chiara Ferragni aveva brandizzato una bottiglietta Evian costosa e a edizione limitata e Belle Delphine, cosplayer da quattro milioni di followers, ha pensato bene di vendere quella della vasca in cui si era fatta il bagno. I vasetti, al costo di 30 dollari l'uno, sono finiti sold out in poco tempo.

Chiara Ferragni, in aereo con Leone: «Tokyo stiamo arrivando». La replica dell'attrice della Casa di Carta è virale​

L'influencer ha pubblicato l'iniziativa sul suo profilo e sul sito e ha guadagnato a sorpresa tantissimi acquirenti. «Non è potabile e dovrebbe essere utilizzata solo per scopi sentimentali», è l'indicazione che ha dato dopo aver messo in vendita l'acqua utilizzata per farsi il bagno.


I vasetti sono andati letteralmente a ruba. Per i followers che non sono stati così fortunati da accaparrarsi l'acqua sporca è arrivata la rassicurazione e la promessa della ragazza: «Ne metterò in commercio dell'altra». L'operazione ha scatenato il dibattito perché in pochi avrebbero scommesso sulla sua riuscita. Ci si domanda come sia possibile comprare l'acqua utilizzata di qualcuno? Eppure la ragazza ha fatto il tutto esaurito ed è stata presa d'assalto dalle nuove richieste. 


Belle Delphine è una nota influencer sudafricana attiva su Instagram e Snapchat. È una cosplayer, ovvero una persona mascherata da personaggi dei manga giapponesi, ma anche una ragazza molto sexy che ha imparato ad ammiccare all'obbiettivo di una macchina fotografica. Per promuovere il suo prodotto inusuale, ha postato anche diversi video in vasca da bagno. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Luglio 2019, 21:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA