Bella Hadid, incontro bollente con l'ex sulla passerella di Victoria's Secret

Bella Hadid rivede il suo ex sulla passerella di Victoria's Secret: l'incontro è bollente

di Costanza Ignazzi
Avete presente quando lui vi ha appena lasciato e l'unica cosa che vorreste è incontrarlo casualmente proprio nel giorno in cui siete al massimo dello splendore? Ecco, si tratta di un'eventualità che nella vita reale è abbastanza improbabile, innanzitutto perché dopo una batosta sentimentale potreste impiegare un mesetto circa anche solo per lavarvi i capelli recuperando un minimo di presentabilità, e poi perché non è così comune che i pianeti si allineino in modo tale da far incrociare le vostre strade, soprattutto se a dividervi c'è una grande città. Incredibilmente però, se proprio deve succedere, è facile che lo rivediate mentre state andando a fare la spesa, rigorosamente in tuta e con borse sotto gli occhi profonde come crateri, tanto per essere certe che lui non vi rimpiangerà mai e poi mai.




Per Bella Hadid invece l'improbabile incontro è accaduto davvero, in una location d'eccezione (Parigi), nel corso di un evento che più glamour non si può (la sfilata annuale di Victoria's Secret, attesa come la neve il 25 dicembre) e mentre lei, agghindata di tutto punto e al culmine della sensualità sfilava con uno striminzito corpetto d'argento e un fisico ultra sinuoso. Ebbene il "caso" ha voluto che in passerella ci fosse The Weeknd, al secolo Abel Tesfaye, cantante del momento nonché suo ex fidanzato. 
 
 


I due, che si sono frequentati per un anno e mezzo, si sono lasciati si e no un mesetto fa, "da amici", pare: il problema erano i "tanti impegni inconciliabili". E si sono rivisti proprio ieri sera, quando lo sguardo di The Weeknd ha incrociato quello della sua ex mentre lei sfilava e lui si esibiva sul catwalk del noto brand di lingerie. Lei ha abbozzato un sorriso che sapeva quasi di rimpianto e lui, accecato da cotanto splendore, l'ha seguita con lo sguardo per un bel po'. A onor del vero lo ha fatto anche con tutte le altre modelle (evidentemente la mossa era parte dello show), ma è bastato uno scatto al momento giusto e la foto del loro "incontro" è diventata virale. La vicenda poi è resa più gustosa da un altro dettaglio: sull'aereo che dagli Stati Uniti ha portato gli "Angeli" a Parigi Bella è stata "beccata" mentre rimirava lo scatto di un bacio con l'ex fidanzato. Ritorno di fiamma? Ce lo diranno i posteri: che Bella sia appena diventata l'icona delle ex, invece, è già chiaro e cristallino. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Dicembre 2016, 19:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA