Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Bella Hadid, incontro bollente con l'ex sulla passerella di Victoria's Secret
2 share
di Costanza Ignazzi
Avete presente quando lui vi ha appena lasciato e l'unica cosa che vorreste è incontrarlo casualmente proprio nel giorno in cui siete al massimo dello splendore? Ecco, si tratta di un'eventualità che nella vita reale è abbastanza improbabile, innanzitutto perché dopo una batosta sentimentale potreste impiegare un mesetto circa anche solo per lavarvi i capelli recuperando un minimo di presentabilità, e poi perché non è così comune che i pianeti si allineino in modo tale da far incrociare le vostre strade, soprattutto se a dividervi c'è una grande città. Incredibilmente però, se proprio deve succedere, è facile che lo rivediate mentre state andando a fare la spesa, rigorosamente in tuta e con borse sotto gli occhi profonde come crateri, tanto per essere certe che lui non vi rimpiangerà mai e poi mai.
Per Bella Hadid invece l'improbabile incontro è accaduto davvero, in una location d'eccezione (Parigi), nel corso di un evento che più glamour non si può (la sfilata annuale di Victoria's Secret, attesa come la neve il 25 dicembre) e mentre lei, agghindata di tutto punto e al culmine della sensualità sfilava con uno striminzito corpetto d'argento e un fisico ultra sinuoso. Ebbene il "caso" ha voluto che in passerella ci fosse The Weeknd, al secolo Abel Tesfaye, cantante del momento nonché suo ex fidanzato.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout