Bella Hadid e Emily Ratajkowski alle Bahamas: "Missione segreta"

Bella Hadid e Emily Ratajkowski alle Bahamas: "Missione segreta"
Non è chiaro cosa stiano facendo alle Bahamas, visto che le dirette interessate parlano di un progetto 'top secret', eppure alle supermodelle Bella Hadid ed Emily Ratajkowski è bastato qualche scatto in bikini per scatenare una pioggia di like su Instagram. Assieme all'angelo biondo di Victoria's Secret Elsa Hosk e a una delegazione di modelle composta da Hailey Baldwin, Lais Ribeiro, Gizele Oliveira e Rose Bertram, la coppia si è scatenata postando una carrellata di foto ad alto tasso di seduzione.
 
 

Bahama mama

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:



In posa in riva alle acque cristalline, perennemente in bikini o mentre sono in sella a una moto d'acqua, le due top model hanno raccolto migliaia di like e commenti in poche ore. Secondo i beninformati, il gruppo di modelle si troverebbe alle Bahamas per scattare il 'Victoria's Secret Swim Special', lo speciale televisivo dedicato ai costumi da bagno e realizzato ogni anno dal brand di lingerie a stelle e strisce.
 
 

by @hoskelsa 💙

Una foto pubblicata da Bella Hadid (@bellahadid) in data:



Per altri si tratterebbe invece di uno shooting per 'alè by Alessandra', la linea di swimwear della brasiliana Alessandra Ambrosio. Per la sorellina di Gigi Hadid si tratterebbe del primo servizio fotografico per Victoria's Secret, dopo il debutto sulla passerella parigina avvenuto il 30 novembre scorso, mentre Elsa Hosk è ormai una veterana del brand di lingerie, visto che per il colosso americano sfila dal 2011.
 
 

Una foto pubblicata da Rose Bertram (@rose_bertram) in data:

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Dicembre 2016, 14:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA