Belen Rodriguez tatuatrice: il primo "lavoro" sul braccio di Antonio Spinalbese

Belen Rodriguez tatuatrice: il primo "lavoro" sul braccio di Antonio Spinalbese

Belen Rodriguez si improvvisa tatuatrice per Antonio Spinalbese. Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese si sono fidanzati sul finire dell’estate e da allora sono inseparabili: come ennesima prova d’amore l'hair stylist ha deciso di farsi tatuare dalla sua dolce metà.

Leggi anche > Maradona, l'ex avvocato: «Nessuno riusciva a parlargli dal 2017»

In uno studio attrezzato, sotto lo sguardo attento di un professionista, Belen Rodriguez ha iniziato la sua “opera” sul braccio del fidanzato. Un bacio, poi la prova del disegno e infine il tatuaggio vero e proprio, molto apprezzato da Antonio Spinalbese che ringrazia romanticamente. Tutta l’avventura artistica è stata poi postata dall’account Instagram dell’hair stylist, con Belen che alla fine sorride soddisfatta all’obiettivo della telecamere del suo smartphone.

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese hanno reso pubblica la loro relazione sul finire dell’estate. Una stagione che è stata “rovente” sul piano sentimentale e del gossip per la showgirl argentina a cui, single dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, erano stati attribuiti diversi flirt, tutti poi regolarmente smentiti.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Dicembre 2020, 14:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA