Belen Rodriguez promossa: «Realizzo il mio sogno, sarò in una serie su Netflix»

Video
Un momento davvero positivo per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, diventata famosa con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi targata Simona Ventura, ultimamente ha affrontato diverse prove in tv e ora sta per prendere parte a una serie per Netflix.

Leggi anche > Vladimir Luxuria a Leggo: «Renzi? come Berlusconi»



Un sogno che si realizza, una “promozione” che per la Rodriguez arriva dopo anni di preparazione: “Sto per realizzare un sogno – ha svelato Belen al settimanale argentino “LasRosas” - Ha a che fare con un progetto che stiamo concretizzando e completando: una serie per “Netflix”…”.




Nelle numerose esperienze sul piccolo schermo quella che le ha insegnato di più è stata la partecipazione come co conduttrice sul palco del Festival di Sanremo: “È stata la consacrazione del mio personaggio. Ci sono voluti molti preparativi prima. È un festival che riunisce gli artisti più importanti d’Europa, per cui ti prepari due mesi prima. Esperienza difficile, ma mi è servita moltissimo”.



Tra attività imprenditoriali e carriera nel mondo dello spettacolo Belen, tornata in coppia (anche in  tv) col marito Stefano De Martino, si occupa anche del piccolo Santiago: “Cerchiamo di portarlo con noi quando lavoriamo, in tv, al ristorante, ovunque e a lui piace. Comunque ho mia madre che mi aiuta: non assumerei mai una babysitter”.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Ottobre 2019, 17:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA