Belen Rodriguez, sexy quarantena per il coronavirus: show in bikini per i fan su Instagram

Video
Quella della reclusione forzata causa coronavirus per Belen Rodriguez è diventata un’occasione per prendersi una vacanza in famiglia e dal suo terrazzo la showgirl si gode il sole di Milano, mentre si mostra sorridenti in bikini ai suoi follower.

Leggi anche > GFVip, Adriana Volpe scoppia in lacrime e lascia la Casa


In casa non Belen infatti c’è il marito Stefano De Martino, che prende il sole con lei, il figlio Santiago e i genitori della Rodriguez, Gustavo e Veronica Cozzani, che trascorrono gran parte del tempo col piccolo.
Belen intanto appunto si gode il sole assieme a Stefano in terrazza, ricevendo i complimenti dai suoi fan per il fisico sempre a prova di critica che in mostra nelle stories di Instagram.

Di sicuro non ha preso peso, nonostante i numerosi dolci che prepara con i suoi cari, anche grazie alla ginnastica che fa quotidianamente e che consiglia a tutti i suoi follower.

Per l’emergenza Coronavirus, come fatto anche da Chiara Ferragni e Fedez, la Rodriguez e De Martino ha promosso attraverso i social la raccolta fondi aperta per aiutare la terapia intensiva dell'ospedale Cotugno di Napoli.
 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Marzo 2020, 16:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA