Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago: il ritratto di famiglia fa impazzire i fan

Belen Rodriguez e il ritratto di famiglia che fa esplodere il web. La show girl argentina con Stefano De Martino e il piccolo Santiago in una tenera foto di famiglia sullo yacht fanno impazzire i fan. La coppia con il figlio sta trascorrendo le vacanze a bordo di una barca extra lusso sul Mediterraneo tra Spagna e Italia e l'ultimo scatto postato su Instagram li ritrae tutti assieme seduti sulla scaletta della barca extra lusso. De Martino super tatuato e muscoloso abbraccia la sua amata Belen, occhi chiusi e sembra quasi dormire tra le sue braccia. Insieme a loro c'è pure il piccolo Santiago.

Lorenzo Battistello, dramma dopo il Grande Fratello: «Ho avuto un tumore maligno»
 
 

Una foto che sembra un vero e proprio ritratto di nozze e trasmette tenerezza e amore: tant'è che in poche ore ha raccolto migliaia di like e commenti positivi.


La foto postata da Belen sul suo profilo ufficiale Instagram

Tra questi, anche quelli di moltissimi fan che chiedono a Belen quando partorirà un nuovo bambino, in particolare tutti vorrebbero una femminuccia per formare con Santiago la coppia di figli ideale. Nelle scorse settimane si era parlato di una possibile gravidanza per Belen. Chissà che la Rodriguez e Stefano De Martino non stiano davvero progettando un nuovo figlio. E chissà se la vacanza da sogno a bordo dello yacht non sia portatrice di clamorose novità...

Domenica 21 Luglio 2019, 17:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA