Beckham, la figlia Harper e il maglione del costo "choc": ecco il prezzo

La famiglia Beckham si è riunita per trascorrere un po' di tempo insieme, ma la piccola di casa ha attirato su di sè tutte le attenzioni

Video

di Redazione web

La famiglia Beckham si è riunita per passare insieme una bella settimana. Erano presenti tutti, i capostipiti della famiglia, David Beckham e Victoria Beckham, i figli minori Romeo Beckham con la fidanzata Mia Regan, Cruz Beckham, la piccola di casa Harper Beckham di soli 11 anni. Sono accorsi anche Brooklyn Beckham e Nicola Peltz che hanno festeggiato qualche giorno fa il loro primo anniversario di matrimonio
Mamma Victoria non ha potuto fare a meno di condividere alcune foto molto dolci sul suo profilo personale di Instagram che ritraggono alcuni momenti della settimana passata insieme. 

I fan non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio molto particolare. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Romeo Beckham, la fidanzata Mia Regan strega Cannes: sul red carpet con un abito supersexy

Victoria Beckham: «No al botox, non voglio ritornare a 25 anni»

Il dettaglio notato dai fan

Le foto pubblicate da Victoria Beckham ritraggono i ragazzi sorridenti che si abbracciano e ridono insieme, ma i fan hanno notato un dettaglio nell'outfit della più piccola delle Beckham: il maglione di Harper Beckham non è un maglione qualsiasi. 

Si tratta, infatti, di un pullover in cashmere Utility Polo Bear della collezione Ralph Lauren, dal costo di oltre 1400 euro. Il protagonista del maglione è un orsacchiotto vestito con soffici pantaloni bianchi e una giacca da smoking con un papillon.

Sembra proprio che la piccola di casa Beckham stia diventando una It-Girl (ragazze che dettano i nuovi trend e le nuove mode), proprio come sua madre.


Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Giugno 2023, 17:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA