Beatrice Valli, le vertigini preoccupano: «Sono ricominciate, spero siano solo gli ormoni della gravidanza»

Beatrice Valli sta per diventare mamma per la quarta volta

Video

di Redazione web

Beatrice Valli in queste ore è molto preoccupata: ha ricominciato ad avere le vertigini e su Instagram si augura che non sia nulla di grave. L'influencer è alla sua quarta gravidanza e sui social ha spesso parlato di come i medici le abbiano più volte consigliato di stare a riposo e di fare il meno possibile. La sua bambina nascerà nei prossimi mesi e intanto Beatrice ha dato il benvenuto anche al suo nipotino Otto Edoardo, bambino della sorella Ludovica Valli.

Beatrice Valli, la foto sexy (col pancione) e la richiesta ai followers: «Suggeritemi un nome per la bimba»

Beatrice Valli, il riposo della futura mamma: «Finalmente un pranzo tranquillo, rimanete al parco col papà»

Beatrice Valli, frecciatina alla sorella Ludovica dopo la nascita del secondo figlio: «Non voglio darglielo». Cosa ha detto

La storia Instagram di Beatrice Valli

Beatrice Valli sul suo profilo Instagram racconta la sua vita di mamma. L'influencer, oltre a parlare dei propri progetti lavorativi, spiega come riesce a gestire tre bambini piccoli, fare la moglie e tenere in ordine la casa. Con la quarta gravidanza, però, ci sono stati dei momenti in cui Beatrice ha avvertito la stanchezza e proprio per questo, ad esempio, è stata costretta a rinunciare ad alcune sfilate in programma alla fashion week di Milano. In una delle ultime storie che ha pubblicato su Instagram, l'influencer ha detto: «Sono ricominciate le vertigini, spero siano solo gli ormoni». 

Beatrice Valli e i suoi bambini 

A breve Beatrice Valli diventerà di nuovo mamma, sta infatti per giungere al termine della quarta gravidanza. L'influencer ha tre bambini: Alessandro è il più grande ed è nato da una relazione precedente a quella con Marco Fantini, mentre Bianca e Azzurra sono le bambine che Beatrice ha avuto dal marito conosciuto a Uomini e Donne.

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Febbraio 2023, 16:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA