Beatrice Valli, ancora problemi con la quarta gravidanza: «Mi hanno trovato...»

Dopo la visita morfologica, Beatrice aveva scoperto di avere la «placenta molto bassa»

Beatrice Valli, ancora problemi con la quarta gravidanza: «Mi hanno trovato...»

Beatrice Valli sta aggiornando i follower sulla situazione attuale in cui si trova e sui problemi legati alla quarta gravidanza. Dopo la visita morfologica, Beatrice aveva scoperto di avere la «placenta molto bassa» e che per questo motivo avrebbe dovuto sottoporsi ad un riposo assoluto.

Durante il giorno di Natale ha aggiornato i follower sulle sue condizioni di salute, Beatrice ha raccontato di aver riscontrato un ulteriore problema con la gravidanza: «Mi vedrete spesso sul divano perchè mi hanno trovato il collo dell'utero troppo corto», ha spiegato l'influencer.

Beatrice e Ludovica Valli, lo spoiler della madre sui nomi dei nipotini in arrivo

Beatrice Valli, la recita di Natale con i bambini. Sui social scherza: «Anche la seconda è andata»

Beatrice Valli incinta del quarto figlio: «Ma la gravidanza è a rischio, ecco perché». Fan preoccupati

Cosa ha detto

«Nell'ultima visita il mio ginecologo purtroppo mi ha riscontrato un accorciamento dell'utero che non è normale e per questo motivo mi ha messo a riposo. Trascorsi i 15 giorni mi dirà come proseguire e capire cosa devo fare se la situazione sussiste», ha spiegato l'ex volto di Uomini e Donne. «Sono molto fortunata perché questo problema mi è successo alla quarta gravidanza, a molte donne succede già alla prima quindi va bene così», ha concluso Beatrice Valli augurando a tutti i follower un sereno Natale.

La notizia 
 

I due noti influencer, Marco Fantini e Beatrice Valli, ex volti di Uomini e donne hanno finalmente rivelato il sesso della futura neonata. Com'è nel loro stile, i due influencer hanno pubblicato un video sui loro profili social in cui insieme ai figli, Alle, Bianca e Azzurra, Beatrice ha organizzato un gioco per far scoprire a Marco il sesso. Una serie di palloncini da scoppiare, una torta da tagliare e un pacco da aprire... et voilà: sono venuti fuori dei calzini rosa. «E' femmina? non ci credo» ribatte Marco, quasi amareggiato dall'idea di essere circondato da sole donne. E guardando il piccolo Alle, Marco dice: «Andiamo a Valencia dai» ironizzando. «Altri anni di Frozen... di danza» continua l'ex tronista nel video, riferendosi al sesso della nascitura. «E amore ma tu le hai fatte , non è che le faccio da sola» dice Bea sorridendo, compiaciuta dalla notizia. 

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Dicembre 2022, 11:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA