Beatrice Valli preoccupa i fan: «Non sto bene, spero di riprendermi presto»

L'influencer è molto seguita sui suoi canali social: il suo profilo Instagram conta più di tre milioni di follower

Video

di Redazione web

Beatrice Valli è un po' preoccupata perché nelle ultime ore ha accusato un certo malessere. L'influencer, che è quasi al termine della sua quarta gravidanza ha raccontato più volte di essere soggetta a vertigini che non le permettono di fare quasi nulla. A breve, comunque, dovrebbe nascere la sua bambina che Beatrice non vede l'ora di stringere tra le sue braccia. 

Beatrice Valli, nuova bimba in arrivo: «Averne così tanti non ci mette ansia. Sul nome della piccola in arrivo...»

Beatrice Valli, quando nasce la figlia? «Secondo il calendario lunare partorirò il 6 aprile»

Beatrice Valli e il baby shower per la quarta figlia, la dolce dedica al papà: «Somiglierà a te»

La storia Instagram di Beatrice Valli

Nelle sue ultime storie Instagram Beatrice Valli è apparsa stanca e spossata. L'influencer, stesa sul divano di casa, ha raccontato: «Comunque ragazze non ho un virus, solo che non sto bene nemmeno oggi. Questa notte non ho proprio dormito perché mi faceva male la testa, mi girava la testa. Forse mi sono tornate un po' le vertigini, non lo so, perché ho quella sensazione o magari è un aspetto ormonale visto che sono al termine della gravidanza. Spero di riprendermi presto». 

La data del parto 

I giorni scorsi Beatrice Valli ha provato a calcolare la data esatta del parto seguendo il calendario lunare. L'influencer ha fatto sapere ai suoi follower che, stando al ciclo della luna, è probabile che la sua bambina nasca il 6 aprile. Beatrice ha detto: «Mi piacerebbe proprio come giorno». 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Marzo 2023, 16:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA