Beatrice Valli, problemi con la quarta gravidanza: «Ecco la mia situazione»

Dall'inizio, a quanto pare, la gravidanza le ha provocato diversi problemi di salute che l'hanno costretta a letto per diversi giorni

Beatrice Valli, problemi con la quarta gravidanza: «Ecco la mia situazione»

Beatrice Valli torna a parlare della sua quarta gravidanza. L'influencer diventerà presto mamma di un'altra bambina , dal marito Marco Fantini. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha aggiornato i follower sulla sua quotidianità, parlando anche di come sta procedendo la gravidanza. «E' stata dall'inizio abbastanza complicata e pesante» rivela Bea.

Leggi anche > Michelle Hunziker, vacanza in montagna con Tomaso Trussardi: ma ecco chi compare, l'ironia è epica

Dall'inizio, a quanto pare, la gravidanza le ha provocato diversi problemi di salute che l'hanno costretta a letto per diversi giorni. «Fin da subito ho avuto vomito e nausee molto importanti, adesso mi hanno messo a riposo. Poi la labirintite e l'altro giorno non sono stata bene per alcuni giorni perché mi è venuta l'emicrania con aurea, non ci vedevo più da un occhio, sono stata tre giorni completamente a letto». 

Il parto

 

Come le sorelle Bianca e Azzurra, è probabile che anche la piccola nascerà a Milano.

Il primogenito Alessandro invece è nato a Modena, dove Beatrice Valli abitava col suo ex compagno, prima di conoscere Marco Fantini nel programma. Il marito di Bea, però, avrebbe preferito un maschio come ha sempre detto. 

Il gender reveal 

I due influencer hanno annunciato di aspettare una femminuccia con un simpatico video. Sarà il terzo fiocco rosa in casa Fantini-Valli dopo la nascita delle piccole Azzurra e Bianca. La futura mamma si è divertita a prendere un pò in giro il marito mettendolo alla prova con una serie di giochi prima di rivelargli il sesso del bebè. «Mi toccano altri anni di Frozen», ha detto scherzando ma nello stesso tempo quasi affranto il futuro marito. Poi ha aggiunto: »Almeno avremo tanti vestiti da darle».


Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Dicembre 2022, 21:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA