Beatrice Valli, nuova bimba in arrivo: «Averne così tanti non ci mette ansia. Sul nome della piccola in arrivo...»

L'influencer e il marito sono molto seguiti sui social: i due profili insieme contano cinque milioni di follower

Video

di Redazione web

Beatrice Valli e Marco Fantini spesso si divertono a rispondere alle domande dei loro numerosissimi follower che sono sempre molto curiosi di conoscere più a fondo la loro vita da genitori. I fan della coppia, infatti, spesso si chiedono come, tra impegni di lavoro e viaggi, i due riescano a gestire così bene i loro bambini

Beatrice Valli, quando nasce la figlia? «Secondo il calendario lunare partorirò il 6 aprile»

Beatrice Valli e il baby shower per la quarta figlia, la dolce dedica al papà: «Somiglierà a te»

Beatrice Valli, l'annuncio sulla gravidanza: «Ecco la data del parto»

La storia Instagram di Beatrice Valli

Nelle sue ultime storie Instagram Beatrice Valli ha risposto ad alcune domande delle sue follower. Una in particolare chiedeva: «Non vi mette ansia avere tutti questi bambini più un'altra in arrivo? E come fate a gestire tutto?». Beatrice ha quindi risposto: «In realtà no, cioè, se uno si fa prendere dall'ansia non fa più niente, e questo vale per tutto non solo per i figli. Fare le cose serenamente e prendere la vita con filosofia è necessario, poi, ovviamente con tanti bambini è impegnativo. Adesso, ad esempio, Bianca ha l'otite e quindi non sta molto bene». L'influencer e il marito hanno, comunque, sempre detto che avere una famiglia numerosa non li ha mai spaventati. 

Il nome della bambina in arrivo

Beatrice Valli sta per partorire ma non ha ancora svelato come chiamerà la sua bambina. Rispondendo a una domanda di una follower che le chiedeva dettagli in merito al nome, l'influencer ha detto: «I nostri preferiti sono: Matilda, Blu e Alba». 

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Marzo 2023, 16:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA