Barbara D'Urso, la frase commovente sui figli. Poi si scioglie in lacrime a Pomeriggio 5

Video

di Emiliana Costa
Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Barbara D'Urso scoppia a piangere anche oggi a Pomeriggio 5. Ecco cos'è successo. Oggi, la conduttrice Mediaset è tornata a commuoversi per una storia molto toccante che, come dice lei, «le ha colpito il cuore».

Leggi anche > Al Bano, i funerali di mamma Jolanda. Loredana Lecciso non si presenta in chiesa, ecco perché

Leggi anche > Barbara D'Urso scoppia in lacrime a Pomeriggio 5: «Due minuti per prendere un bicchiere d'acqua...»

Barbara D'Urso ha riospitato Patrizia (in collegamento anche ieri), la 53enne di Firenze che sarebbe stata segregata e violentata in un pollaio per un mese dal cognato. La conduttrice ha annunciato alla signora che moltissimi telespettatori si sono resi disponibili ad aiutare lei e suo figlio. Ma quando l'inviata della trasmissione parla del presunto aguzzino, ora in carcere, che avrebbe respinto le accuse, il figlio di Patrizia (in collegamento insieme alla madre) scoppia a piangere. 



A quel punto, Barbara D'Urso rincuora il ragazzo e gli dice: «Devi prendere tu la mano della mamma e farle forza. Ogni tanto anche noi mamme abbiamo bisogno che i nostri figli ci prendano la mano. Io sono fortunata e mi succede...». Pronunciando queste parole, la conduttrice si commuove fino alle lacrime. Infine, l'appello importante: «Patrizia e suo figlio cercano lavoro».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Dicembre 2019, 12:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA