Barbara D'Urso, Simona Izzo e Tognazzi in collegamento dal salotto di casa. I fan notano un dettaglio: «Sembra una tomba»

Barbara D'Urso, Simona Izzo e Tognazzi in collegamento dal salotto di casa. I fan notano un dettaglio: «Sembra una tomba»

di Emiliana Costa
Barbara D'Urso, Simona Izzo e Ricky Tognazzi in collegamento dal salotto di casa. I fan notano un dettaglio: «Sembra un film dell'orrore...». Oggi, Simona Izzo ha festeggiato il compleanno in diretta a Pomeriggio 5. La regista, doppiatrice e sceneggiatrice ha spento le 67 candeline in compagnia del marito Ricky Tognazzi, in collegamento dal salotto di casa. Ma l'attenzione dei telespettatori è stata attratta da un particolare.

Leggi anche > Barbara D'Urso, l'ospite in collegamento fa un annuncio choc: «È morto...». La conduttrice si commuove

Il salone di casa Izzo-Tognazzi, totalmente in legno scuro e in stile antico (foto) ha scatenato l'ironia dei follower su Twitter. «Ma vivono in un castello dell' 800?», chiede un utente. E ancora: «Sembra un film dell'orrore...». C'è perfino chi fa del black humor: «Ma vivono in una tomba?».



Tanti, anche, i commenti di apprezzamento per la coppia. «I Tognazzi, una serie tv italiana». Al momento del video dedicatole da Barbara D'Urso, Simona Izzo si commuove: «Grazie per questo compleanno».

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Aprile 2020, 20:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA