Barbara D'Urso, le pose sexy scatenano i social: «Accetta il declino, sei ridicola». Insulti dagli haters FOTO

La conduttrice, che sulla sua pagina Instagram ha 3 milioni di follower, è stata sommersa di critiche nei suoi ultimi post

Barbara D'Urso, le pose sexy scatenano i social: «Accetta il declino, sei ridicola». Insulti dagli haters FOTO

Barbara D'Urso nel mirino degli haters social. La conduttrice, che sulla sua pagina Instagram ha 3 milioni di follower, è stata sommersa di critiche nei suoi ultimi post. La 65enne continua a mostrarsi sorridente e a sfoggiare pose sexy. Ma mentre in passato era sempre apprezzata e venerata, adesso il vento sembra essere cambiato per lei.

Sonia Grey, il caso molestie da Franco Di Mare e la nuova carriera su Onlyfans: «Anche in versione fetish»

 

Barbara D'Urso insultata sui social

Gli haters non sono mai teneri con nessuno. Sui social è facile esporsi alla gogna pubblica. Ed è quello che è successo anche a Barbara D'Urso, "mollata" da chi un tempo la idolatrava. «Tutto questo ostentare ti sta portando solo giù con gli ascolti», le scrive un utente sotto al post, nel quale si mostra con un vestito bianco che scopre le cosce. «Poverina, non sa più cosa fare», scrive un altro.

E ancora: «Che tristezza, sai solo ostentare», «Non fai altro che metterti in mostra come una ragazzina, ridicola», «Ma come ti conci?», «Non accetti il declino, eppure è palese». Critiche anche per il suo ultimo progetto, un podcast «dove racconto per al femminile, insieme alle mie amiche di una vita, cosa vuol dire esserci sempre l’una per l’altra», dice. Durissimi, anche in questo caso, i commenti con più "like": «Non c'è limite all'indecenza», «È più piacevole ascoltare il trapano del dentista in bocca che un podcast con la D'Urso», le scrivono. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Novembre 2022, 18:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA