Barbara D'Urso e Flavio Briatore: cena in hotel a Milano, si stanno frequentando?

Per ora i diretti interessati non hanno fatto sapere nulla e mentre Barbara si prepara a tornare sul piccolo schermo, Briatore sarebbe nuovamente volato in Kenya dove ha trascorso le vacanze insieme al figlio e alla ex moglie

Barbara D'Urso e Flavio Briatore si stanno frequentando? La coppia ha passato una notte in hotel

Barbara D'Urso si starebbe frequentando con Flavio Briatore. Dopo la fine della sua relazione con il broker assicurativo Francesco Zangrillo la conduttrice di Pomeriggio 5 è stata paparazzata dai fotografi di Diva e Donna mentre entrava in un hotel di lusso di Milano proprio insieme al noto imprenditore.

Leggi anche > Chiara Ferragni incinta del terzo figlio? Spoiler di Fedez in diretta, poi fa dietrofront: «Lo diremo dopo Sanremo»

Leggi anche > Anna Moroni via da La Prova del Cuoco, la delusione è ancora cocente: «Mi hanno richiamata, ma ho detto no»

A cena insieme

I due pare abbiano cenato insieme, ma non si sa se per motivi legati al lavoro o semplicemente per loro piacere.

Certo è che hanno fatto di tutto per sfuggire ai fotografi (non riuscendoci), e questo desta dei sospetti. Da qualche tempo inoltre, anche sui social, Briatore mette spesso like alle foto della D'Urso. L’attrice e conduttrice tv napoletana conosce da tempo l’ex team manager della Formula 1 così come l’ex moglie Elisabetta Gregoraci.

Per ora i diretti interessati non hanno fatto sapere nulla e mentre Barbara si prepara a tornare sul piccolo schermo, Briatore sarebbe nuovamente volato in Kenya dove ha trascorso le vacanze insieme al figlio e alla ex moglie. La gregoraci però subito dopo il Natale è volata a Dubai con il nuovo compagno.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Gennaio 2023, 12:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA