Barbara D'Urso, i figli Giammauro ed Emanuele le danno un dolore: «Taccio con fatica»

  • 822
    share
Barbara D'Urso sembra nascondere poco della sua vita, eppure una parte fondamentale della sua esistenza la tiene ben al sicuro dal gossip: i suoi figli. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live parla molto poco di Giammarco ed Emanuele, i due ragazzi avuti da Mauro Berardi, e per il suo silenzio c'è una spiegazione ben precisa: i figli hanno scelto strade diverse dalla sua, e non amano che si parli delle loro vite.

Caterina Balivo, paura in vacanza. Il messaggio misterioso: «Un giorno vi racconterò cosa è successo stanotte»
Barbara D'Urso, il video mentre corre in spiaggia: ma l'incidente imprevisto scatena la polemica
Alberto Mezzetti ammette la sua storia con Barbara D'Urso: «Lo chef muto sono io»



Barbara D'Urso confessa: «Mi piace essere corteggiata», poi il riferimento ad Alberto Mezzetti

Giammauro è il maggiore, 32 anni, mentre Emanuele ha due anni in meno. Entrambi non hanno voluto seguire le orme di Barbara D'Urso e hanno inseguito carriere lontane dal mondo dello spettacolo, così come lontani si tengono dal chiacchiericcio. È proprio per questo che Carmelita ne parla raramente, non senza rammarico, ma in un'intervista a Panorama ha fatto uno strappo alla regola e raccontato qualcosa di loro.



«I miei figli sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli – ha spiegato la presentatrice -. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica». Gimmauro ha scelto la carriera medica, mentre Emanuele è un fotografo professionista che gira il mondo grazie al suo lavoro. Del primogenito Barbara ha detto: «Giammauro è medico, fa trapianti di fegato. A ottobre si trasferirà per un anno e io sto già soffrendo». La D'Urso ha anche confessato un desiderio che il figlio non le consente di realizzare: «L’altra sera gli ho chiesto: ‘Ti prego, una volta fammi venire in corsia nel tuo ospedale, ti vorrei vedere col camice, sarebbe un regalo per me’. ‘Mamma, sai che non è possibile’, mi ha risposto».


 
Domenica 19 Agosto 2018 - Ultimo aggiornamento: 22-08-2018 09:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-08-22 15:13:31
Chi nn si vergogna della D'Urso. Mi vergogno io quando la vedo in tv pensa i figli. È una persona ipocrita da vergogna
2018-08-19 16:31:45
«I miei figli sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli [...]"... ma dai!!! Chissà perchè??? I tuoi figli sono da stimare, sono seri e professionali, ben lontani dal tuo stile di vita che rasenta la vergogna. Sei fasulla, ti cibi con il dolore del prossimo, non ti rendi conto che ad una certe età dovresti un attimino essere più seria, ma peggio di te c'è chi ti segue e che dei tuoi servizi molto opinabili, ne fa oggetto di discussione "intelligente".... se esisti è soprattutto merito loro, che hanno una vita che non va oltre il loro naso. E' inutile, la tv spazzatura è ormai protagonista... non ci sono più trasmissioni "vere"...
DALLA HOME