Barbara D'Urso, i figli Giammauro ed Emanuele le danno un dolore: «Taccio con fatica»

Barbara D'Urso sembra nascondere poco della sua vita, eppure una parte fondamentale della sua esistenza la tiene ben al sicuro dal gossip: i suoi figli. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live parla molto poco di Giammarco ed Emanuele, i due ragazzi avuti da Mauro Berardi, e per il suo silenzio c'è una spiegazione ben precisa: i figli hanno scelto strade diverse dalla sua, e non amano che si parli delle loro vite.

Barbara D'Urso a Scherzi a Parte, il figlio Emanuele Berardi fa impazzire le donne: «Ti voglio sposare»



Barbara D'Urso confessa: «Mi piace essere corteggiata», poi il riferimento ad Alberto Mezzetti

Giammauro è il maggiore, 32 anni, mentre Emanuele ha due anni in meno. Entrambi non hanno voluto seguire le orme di Barbara D'Urso e hanno inseguito carriere lontane dal mondo dello spettacolo, così come lontani si tengono dal chiacchiericcio. È proprio per questo che Carmelita ne parla raramente, non senza rammarico, ma in un'intervista a Panorama ha fatto uno strappo alla regola e raccontato qualcosa di loro.



«I miei figli sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli – ha spiegato la presentatrice -. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica». Gimmauro ha scelto la carriera medica, mentre Emanuele è un fotografo professionista che gira il mondo grazie al suo lavoro. Del primogenito Barbara ha detto: «Giammauro è medico, fa trapianti di fegato. A ottobre si trasferirà per un anno e io sto già soffrendo». La D'Urso ha anche confessato un desiderio che il figlio non le consente di realizzare: «L’altra sera gli ho chiesto: ‘Ti prego, una volta fammi venire in corsia nel tuo ospedale, ti vorrei vedere col camice, sarebbe un regalo per me’. ‘Mamma, sai che non è possibile’, mi ha risposto».


 
Ultimo aggiornamento: 10 Novembre, 12:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA