Bar Refaeli nei guai con il fisco: la brutta sorpresa dopo il megaparty per i 35 anni

Bar Refaeli nei guai con il fisco: la brutta sorpresa dopo il megaparty per i 35 anni. E per la mamma Tzipi si spalancano le porte del carcere

di Stefania Cigarini
Fisco e fisico non vanno d'accordo. Non per la top model israeliana Bar Refaeli che subito dopo aver festeggiato i 35 anni (4 giugno) con un megaparty ed una serie di scatti social da urlo in bikini (forma perfetta a quattro mesi dalla nascita del terzo figlio!), ha subito una condanna a nove mesi di lavori di pubblica utilità dalla magistratura del suo Paese (7 giugno 2020). 
 
 

Peggio è andato alla madre - Tzipi Levine - anche lei top model negli anni Ottanta, condannata a 16 mesi di carcere. Madre e figlia - lo scrive il quotidiano Maariv - sono state condannate entrambe per evasione fiscale e dovranno risarcire l'erario di 8 milioni di shekel (2 milioni di euro) più una multa di diversi milioni di shekel non ancora definita.

Leggi anche > Naomi Campbell, 50 anni da dea ma salta il megaparty a Londra

All'origine della vicenda c'è una complessa interpretazione delle regole fiscali israeliane. Bar Refaeli sostiene di aver diritto ad una serie di esenzioni che spettano a chi svolge attività prevalentemente all'estero. Il fisco israeliano pensa il contrario​.

La top, che in carnet sentimentale ha un immancabile Leonardo Dicaprio (2011) ed in Italia è stata ospite del Festival di Sanremo 2013 condotto da Fabio Fazio, oggi alterna la sua carriera di testimonial e indossatrice a quella di conduttrice televisiva e madre di tre bimbi: Liv (2016), Elle (2018), David (2020) avuti dall'imprenditore Ari Ezra.
 
 

Ultimo aggiornamento: Domenica 7 Giugno 2020, 19:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA