Ballando con le stelle, la ballerina professionista incinta: «È stato difficile tenere il segreto»
di Danilo Barbagallo

Ballando con le stelle, la ballerina professionista incinta: «È stato difficile tenere il segreto»

Una sorpresa a Ballando con le stelle: la ballerina professionista Veera Kinnunen ha infatti annunciato di essere incinta. Veera Kinnunen ha dato la lieta notizia con un post su Instagram, a fianco del compagno e futuro papà Salvatore Mingoia. 

 

 

 

 

 

 

Ballando con le stelle, Veera Kinnunen incinta

 

 

Veera Kinnunen, una delle protagoniste di “Ballando con le stelle”, apprezzato talent di casa Rai condotto da Milly Carlucci, ha annunciato di essere incinta. Veera Kinnunen ha utilizzato il suo canale social, dove ha posato assieme al fidanzato Salvatore Mingoia: “Aspettandoti! – ha scritto nella didascalia del post rivelatore - @salvatore.sm è stato difficile tenere il segreto. Specialmente per la nonna @maaritjuselius e la zia @anastasia__kuzmina. Queste foto sono fatte settimane fa quindi sei cresciuto già tanto. Finalmente possiamo condividere con voi questa nostra gioia”.

 

 

 

 

Veera Kinnunen è stata sposata con Stefano Oradei, suo collega nel talenty di Milly Carlucci. I due si sono poi lasciati per l’avvicinamento di Veera al concorrente Daniel Osvaldo, con cui ha avuto una love story duranta qualche mese. Subito dopo la ballerina ha trovato l’amore con Salvatore Mingoia, con cui è fidanzata da circa un anno.

 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Agosto 2021, 16:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA