Ballando, tra Daniel Osvaldo e Veera Kinnunen amore già finito? Gli indizi sui social

Ballando, tra Daniel Osvaldo e Veera Kinnunen amore già finito? Gli indizi sui social
Daniel Osvaldo e Veera Kinnunen si sono già lasciati? Al momento non c'è una conferma ufficiale da parte degli interessati, ma per la coppia nata grazie a Ballando con le stelle l'amore, intenso quanto tormentato e, soprattutto, chiacchierato, sembrerebbe già finito.

Leggi anche > Brozovic e Wanda Nara, svolta sul presunto flirt: indagati autori e testate che ne parlarono



L'amore tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen era sbocciato proprio durante la partecipazione dell'ex calciatore a Ballando, provocando anche una serie infinita di polemiche dal momento che la ballerina era fidanzata con il collega Stefano Oradei. Anche se Osvaldo, ex calciatore e ora rocker, non è stato la reale causa della fine della storia tra Stefano e Veera, l'inizio della storia con la ballerina aveva inevitabilmente fatto molto discutere. I due, dopo aver ufficializzato e documentato con dovizia di particolari la loro storia sui social, hanno passato un'estate all'insegna dell'amore, ma l'idillio sembra già essere finita.

A confermarlo ci sarebbero alcuni indizi provenienti proprio dagli account social di Dani Osvaldo e Veera Kinnunen, riportati da Gossip eTv. Dopo aver condiviso diverse foto insieme per tutta l'estate, da oltre un mese i due non si mostrano insieme su Instagram. Rispetto a qualche tempo fa, entrambi hanno ridotto al minimo la condivisione di contenuti e, soprattutto, non c'è alcun riferimento all'altro. Come se non bastasse, i due hanno smesso di seguirsi da diversi giorni.

L'ultima foto insieme di Dani Osvaldo e Veera Kinnunen risale allo scorso 10 agosto. In questi giorni l'ex attaccante è impegnato in tour con la sua band, Barrio Viejo, e lo dimostrano, tra post e Instagram Stories, i tanti aggiornamenti proprio relativi a viaggi e concerti in giro per l'Argentina. L'ultimo post di Veera Kinnunen, ora, è piuttosto misterioso: una foto della ballerina, accompagnata dalla didascalia "Enigma". Che sia un riferimento alle tante domande dei fan?
Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Settembre 2019, 12:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA