Baby George va in prima elementare, ecco quali materie "speciali" studierà

Video

di Emiliana Costa
Conto alla rovescia per il primo giorno di scuola "da grande" di Baby George. Terminate infatti le vacanze su un'isola delle Piccole Antille, il principino si prepara a "tornare in servizio" alla Thomas's Battersea School di Londra, dove frequenterà la prima classe. Una sorta di prima elementare. Sul registro sarà George Cambridge. Il titolo infatti verrà usato come cognome, per fargli vivere l'esperienza di studio nel modo più normale possibile. Ma cosa imparerà il futuro erede al trono?

Baby George non sa che un giorno diventerà re: ecco il motivo

Come riporta Vanity Fair, alle materie tradizionali (inglese, matematica, scienze, storia, geografia e studi religiosi) il prestigioso istituto affianca insegnamenti particolari. Baby George studierà anche francese, informatica, arte, musica, teatro e perfino balletto.



Baby George canta l'inno nazionale, la cuginetta gli tappa la bocca


Non è tutto. Ogni settimana 35 minuti saranno dedicati a stimolare abilità fisiche, resistenza, creatività e musicalità, con un pianista dal vivo ad accompagnare gli studenti. Tra le novità anche i compiti a casa: gli alunni dovranno dedicare dieci minuti al giorno alla lettura e dovranno svolgere esercizi di ortografia. La retta della scuola è di circa 25mila euro all'anno. Chissà cosa ne penserà baby George di compiti e quaderni. Sarà ligio al dovere o monello come il suo meme? Staremo a vedere.

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Agosto 2018, 16:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA