Aurora Ramazzotti a Verissimo si confessa: «Minacciata, ora vivo sotto scorta e cerco di affrontare la paura»

Video
Aurora Ramazzotti ospite a Verissimo in un'intervista con Silvia Toffanin. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sta iniziando a fare carriera nel mondo della televisione e nonostante la sua giovanissima età ha già molti seguaci e fan, complici anche i social dove già da tempo spopola grazie alla sua ironia. 

Fedez, a Ghali non piace il suo album: «Che noia Airlines». Il marito di Chiara Ferragni risponde così

Aurora racconta la sua infanzia, ma confessa: «Non ho molta memoria, ma ho ricevuto tanto amore. Non sono cresciuta in una famiglia tradizionale ma sono stata tanto amata». Parla anche dei suoi fratellini: «Non avevo mai pensato di avere dei fratelli, poi me ne sono ritrovata 4, non è stato facile, ma oggi vivo per i miei fratelli e loro sono stati un regalo bellissimo che mi hanno fatto». Confessa di aver avuto dei contrasti con i nuovi partner  dei genitori, soprattutto nella fase adolescenziale, ma di avere oggi un bellissimo rapporto: «Non hanno mai voluto sostitursi alle figure materna e paterna, e oggi li considero come dei fratelli maggiori. Avere una famiglia allargata è una figata: hai il doppio di tutto».
 
 

Aurora poi racconta la sua vita sotto scorta: «Inizialmente abbiamo tenuto la storia riservata, ho ricevuto minacce di essere aggredita con l'acido. Ho una persona che sta sempre con me, non è facile non poter fare quello che possono fare tutti, ma in fondo non ho mai potuto farlo, quindi l'ho accettato. I primi mesi non uscivo di casa perché avevo paura, anche oggi ne ho, però l'ho superata, la vita va avanti e cerco di non pensarci».
Ultimo aggiornamento: Sabato 26 Gennaio 2019, 19:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA