Aurora Ramazzotti rivela: «La prima volta che ho fatto l'amore? Era il compleanno di mia madre Michelle...»
di Emiliana Costa

Aurora Ramazzotti rivela: «La prima volta che ho fatto l'amore? Era il compleanno di mia madre Michelle...»

  • 611
    share
Aurora Ramazzotti e la sua prima volta. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si è raccontata a 360 gradi in un'intervista in cui ha parlato delle sue prime volte. E la più delicata è proprio quella legata alla vita amorosa. «La prima volta che ho fatto l'amore era il compleanno di mia madre...», spiega Aurora. Ma andiamo con ordine.

Fabrizio Corona e Ilary Blasi, la rissa al Gf Vip senza censura: «Quando avevi 16 anni...»

Aurora, in un'intervista a Fanpage, ha risposto a tre domande sulle sue prime volte e in una delle tre ha parlato delle sua esperienza con il sesso. «La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai. Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato. Io e mia madre abbiamo sempre avuto un buon rapporto, non ci sono mai stati filtri tra noi».



Vittorio Feltri contro Asia Argento per il fidanzamento con Corona: «Lei si conferma una gran cinofila...»

La figlia di Michelle Hunziker avrebbe svelato anche un altro segreto. Il significato di un piccolo tatuaggio sul piede: «Una lettera "F", è stato il primo acquisto fatto con i miei guadagni. Ero andata in vacanza a Formentera e volevo ricordare quel momento magico. Adesso sono un po' pentita. Pazienza, almeno sono marchiata a vita».
Giovedì 8 Novembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 09-11-2018 08:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-11-09 12:34:20
E quindi? Che dobbiamo fare noi? Mica vado a chiedere o voglio sapere la mia vicina di casa a quanti anni la sua prima volta. No ma è Aurora Ramazzotti? Embè? Chi fosse Dio sceso in terra?! E' una comunissima persona come tutte le altre di questo pianeta terra, per me chi fa tv non è speciale e pensate che mi è capitato di vedere dei "vip" in giro e non me li sono filati di pezza, proprio per fargli capire che per me sono come tutti gli altri.
DALLA HOME