Aurora Ramazzotti rivela: «La prima volta che ho fatto l'amore? Era il compleanno di mia madre Michelle...»

Aurora Ramazzotti rivela: «La prima volta che ho fatto l'amore? Era il compleanno di mia madre Michelle...»

di Emiliana Costa
Aurora Ramazzotti e la sua prima volta. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si è raccontata a 360 gradi in un'intervista in cui ha parlato delle sue prime volte. E la più delicata è proprio quella legata alla vita amorosa. «La prima volta che ho fatto l'amore era il compleanno di mia madre...», spiega Aurora. Ma andiamo con ordine.

Fabrizio Corona e Ilary Blasi, la rissa al Gf Vip senza censura: «Quando avevi 16 anni...»

Aurora, in un'intervista a Fanpage, ha risposto a tre domande sulle sue prime volte e in una delle tre ha parlato delle sua esperienza con il sesso. «La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai. Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato. Io e mia madre abbiamo sempre avuto un buon rapporto, non ci sono mai stati filtri tra noi».



Vittorio Feltri contro Asia Argento per il fidanzamento con Corona: «Lei si conferma una gran cinofila...»

La figlia di Michelle Hunziker avrebbe svelato anche un altro segreto. Il significato di un piccolo tatuaggio sul piede: «Una lettera "F", è stato il primo acquisto fatto con i miei guadagni. Ero andata in vacanza a Formentera e volevo ricordare quel momento magico. Adesso sono un po' pentita. Pazienza, almeno sono marchiata a vita».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Novembre 2018, 08:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA