«Non lo so cosa mi sono messa» scrive Aurora Ramazzotti in una story muta mentre è in macchina e guarda la fotocamera del cellulare. Piumino oversize, cappello di lana, occhiali da sole celesti: dove starà andando? Che sia arrivato il grande momento? La figlia di Michelle Hunziker è al nono mese di gravidanza e proprio a febbraio è previsto il parto. La story fa sospettare i fan: Aurora sta andando in ospedale con urgenza? perchè si è messa i primi vestiti trovati in casa?
Leggi anche > Chiara Ferragni, l'amore tra Gianni Morandi e Anna fa invidia: la frecciatina a Fedez (e nessun ringraziamento)
Insieme al compagno Goffredo Cerza, Aurora darà alla luce un bambino e i nonni, Michelle ed Eros, sono in trepidante attesa.
Lo stop
Proprio nei giorni scorsi, Aurora era sparita dai sociale suscitando curiosità nei fan. Dopo poco tempo, la figlia di Michelle Hunziker è tornata attiva sui social per comunicare ai follower il motivo della sua assenza: «Sono un po' di giorni che non ho molta energia...».
La positività
Aurora, nonostante le difficoltà della gravidanza, ha sempre mostrato sempre col sorriso e orgogliosa del percorso che sta facendo: «Ogni momento è una scoperta in questo percorso e sto imparando a gestire anche questa nuova fase. A volte anche accettare di doversi fermare e tranquillizzare è difficile», ha concluso Aurora, che dopo questo piccolo momento di confessione intima ha condiviso con i fan gli aggiornamenti di queste ultime giornate.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Febbraio 2023, 13:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout