Aurora Ramazzotti scatenata, lo show con le canzoni anni 2000: «La playlist del parto»

La figlia di Michelle ed Eros si è divertita in macchina cantando canzoni della sua adolescenza

Aurora Ramazzotti scatenata, lo show con le canzoni anni 2000: «La playlist del parto»

di Redazione web

«Nostalgia, nostaglia canaglia..», sarebbe il caso di cantare, guardando l'ultimo reel di Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha voluto soddisfare la richiesta di un follower, che le ha chiesto di fare un reel con un mix di diverse canzoni degli anni 2000.. Et voilà. «Chi sono io per nagarlo?», scrive la futura mamma, ed ecco il video che riaccende i ricordi.

Michelle Hunziker: «Sesso da ex con Eros Ramazzotti? Ogni tanto sì». La battuta infiamma i fan

Diletta Leotta incinta, l'annuncio (in lacrime) scatena gli hater: «Come fate a fare figli se vi conoscete da soli 5 mesi?»

ll reel

«Dammi una playlist 2000-2010 e ti dirò chi sono» scrive Aurora sotto il video in cui canta a squarciagola in macchina, racchiundendo in questa frase la serie di canzoni passate in rassegna che ricordaano momenti magici per i ragazzi di quell'età, suoi coetanei. Da Avril Lavigne a Shakira, fino a Fergie e tantissime altre. La primogenita di Michelle è preparatissima e non sbaglia una parola col suo inglese impeccabile. Ma anche il tono è perfetto e se ne accorge anche papà Eros che le lascia un like di approvazione sotto il video.  

 

I commenti

Fiumi di commenti sotto il post: apprezzamenti e approvazione per la scelta delle canzoni. I follower di Aurora sembrano fare gruppo con lei e cantare in serie tutte le canzoni del video. «Ma che ne sanno i 2000» si legge e ancora: «Sei una grande», «Fantastica», «Playlist del parto...trovata!», «Il pupo si divertirà molto con nonna e mamma fantastica Auri». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Marzo 2023, 12:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA