Aurora Ramazzotti, il rapporto turbolento con Michelle Hunziker: «Mia madre? Severa e oppressiva...»
di E.C.

Aurora Ramazzotti, il rapporto turbolento con Michelle Hunziker: «Mia madre? Severa e oppressiva...»

Su Leggo.it le ultime novità. Aurora Ramazzotti, il rapporto turbolento con Michelle Hunziker: «Mia madre? Severa e oppressiva...». La figlia della conduttrice svizzera e di Eros Ramazzotti si è raccontata a cuore aperto in una serie di stories su Instagram, parlando anche della sua adolescenza e del legame con Michelle.

 

Antonella Elia, il dolore segreto: «Mi hanno diagnosticato un tumore e mi hanno amputato il seno. Sono squartata»

 

E quando un fan le chiede se il suo rapporto con la madre fosse stato turbolento, lei risponde così: «Vero. Lei era giustamente molto severa e io bramavo libertà, ero ribelle e avrei fatto di tutto per trasgredire le regole». Insomma, da ragazzina, per Aurora, Michelle sarebbe stata severa e oppressiva. Ma adesso il suo giudizio sull'educazione impartitale dalla madre sarebbe cambiato. «Ora la ringrazio per avermi educata così e se mia figlia dovesse essere come ero io , probabilmente la bastonerei».

 

 

Non è la prima volta, che Aurora Ramazzotti parla della sua adolescenza e del rapporto con due genitori famosi. Subito dopo la pubblicazione della foto di Chanel Totti su Oggi, Aurora commentò così: «Questa cosa, come tante analoghe, ha inciso indelebilmente la mia crescita e non auguro a nessuno di passare quello che ho passato io. Ne sto pagando i conti ancora adesso».

 

Gf Vip, l'insulto choc a Giulia Salemi dalla famiglia di Pierpaolo Pretelli. Fan furiosi: «Prendete provvedimenti»


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Gennaio 2021, 22:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA