Aurora Ramazzotti, la dedica social al fidanzato Goffredo Cerza: «Crescere insieme, auguri al mio amore!»

il romantico messaggio di Aurora Ramazzotti al fidanzato, che spegne 26 candeline

Aurora Ramazzotti, la dedica social al fidanzato Goffredo Cerza: «Crescere insieme, auguri al mio amore!»

Aurora Ramazzotti fa gli auguri social al fidanzato Goffredo Cerza. Goffredo spegne 26 candeline e Aurora Ramazzotti ha deciso di festeggiarlo dal suo account Instagram con un romantico post: «Crescere insieme – ha scritto sul social - Tanti auguri al mio amore!».

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza (Instagram)

Aurora Ramazzotti, gli auguri social al fidanzato Goffredo Cerza

Goffredo Cerza compie 26 anni e immancabili arrivano gli auguri social della fidanzata Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle infatti ha postato dalle stories del suo account Instagram uno scatto che la vede saltare fra le braccia del fidanzato, accompagnato dalla frase: «Crescere insieme. Tanti auguri al mio amore». I due stanno insieme dal 2017 e Goffredo, apprezzatissimo anche dalla “suocera” Michelle Hunziker, ha trascorso il periodo di lockdown ospite di casa Trussardi: «Sono caduta tra le sue braccia senza accorgermene – aveva spiegato Aurora ospite di Silvia Toffanin “Verissimo” -  Dopo soli tre giorni di fidanzamento lo avevo presentato a tutta la mia famiglia. I miei fratelli lo adorano, e mamma con lui è fantastica, la suocera che tutti vorrebbero!».

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza (Instagram)

Il momento positivo della relazione fra Goffredo e Aurora si contrappone a quello un pò complicato che sta passando la mamma Michelle Hunziker, che ha recentemente annunciato la separazione dal marito Tomaso Trussardi, padre delle figlie Sole e Celeste.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Gennaio 2022, 21:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA