Aurora Ramazzotti, lacrime di gioia per Cesare Augusto. Il rientro a casa dopo il parto: «Cos'è questa puzza?»

La famiglia al completo è tornata dalla Svizzera: è il momento delle presentazioni ufficiali con l'altro cucciolo di casa

Aurora Ramazzotti, lacrime di gioia per Cesare Augusto. Il rientro a casa dopo il parto: «Cos'è questa puzza?»

di Redazione web

Aurora Ramazzotti è tornata a casa dopo il parto con il suo Cesare Augusto, il primo figlio avuto dal compagno Goffredo Cerza e nato il 30 marzo in una clinica in Svizzera. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, in questi giorni poco presente su Instagram per potersi dedicare totalmente al suo bambino, ha interrotto il "silenzio social" per condividere due momenti della sua nuova quotidianità: un tenero abbraccio con il piccolo, e le presentazioni all'altro cucciolo di casa, il gatto Saba Miao. 

Eros Ramazzotti nonno (e fidanzato), la polemica social: «Quando troverai il tempo per conoscere tuo nipote?»

Michelle Hunziker, la videochiamata a mamma Aurora Ramazzotti e al piccolo Cesare: «Stasera nonna ti riempie di baci»

Lacrime di commozione

Mamma Aurora ha pubblicato una foto in cui tiene accanto a sè Cesare Augusto. Impossibile non notare le tenere dimensioni del bimbo di cinque giorni, grande all'incirca quanto un seno di Aury. Nessun commento, solo una faccina il lacrime (di commozione, ovviamente). 

La puzza di latte

Nella seconda foto, Cesare Augusto incontra il gatto di casa. Da buon felino, Saba Miao si tiene a debita distanza dal nuovo arrivato e lo osserva mentre è disteso nella sua seggiolina. Quasi a interpretare i suoi pensieri, Aurora scrive: «Cos'è questa puzza di latte?». Un tenero scatto familiare a chiunque abbia un gatto in casa. 

 

Papà Goffredo

Anche papà Goffredo Cerza è tornato a casa dopo la parentesi Svizzera, e tra le sue storie pubblica quello che più gli è mancato nei giorni fuori Milano: la sua auto, che può finalmente tornare a guidare (stavolta con un passeggero in più). 

L'uscita dalla clinica

Sul settimanale Chi sono state pubblicate anche le primissime foto dell'ingresso nel mondo di Cesare Augusto.

Il bambino ha lasciato la clinica Sant'Anna nell'ovetto trasportato dal papà, al suo fianco la mamma Aurora, la nonna Michelle Hunziker e la bisnonna Ineke. Grande assente il nonno Eros Ramazzotti che - secondo le indiscrezioni del settimanale - si sarebbe perso anche il battesimo, celebrato proprio nella cappella della clinica prima delle dimissioni. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Aprile 2023, 14:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA