Aurora Ramazzotti dopo la quarantena da coronavirus: «Andrò a vivere col mio fidanzato Goffredo Cerza»

Aurora Ramazzotti dopo la quarantena da coronavirus: «Andrò a vivere col mio fidanzato Goffredo Cerza»
Aurora Ramazzotti è in quarantena e di certo non soffre la noia. L’isolamento infatti lo sta trascorrendo a casa della mamma Michelle Hunziker assieme a Tomaso Trussardi, le sorelle Sole e Celeste, l’amica Sara Daniele, figlia di Pino e il fidanzato Goffredo Cerza, con cui ha dei progetti post emergenza Covid 19.

Leggi anche > Lady Diana, Camilla e quelle minacce di morte: «Prigioniera in casa»

L’esperimento di convivenza sta andando molto bene: “Sì, e sta andando alla grande, non ci siamo ancora mandati a quel paese – ha fatto sapere in un’intervista a “Oggi” - Stiamo insieme da tre anni, abbiamo retto la distanza visto che lui viveva a Londra e oggi stiamo scoprendo che stiamo bene anche vicini, anche in una situazione non facile come quella che c’è intorno a noi.

Sappiamo di vivere una condizione di privilegio, e ne siamo grati, ma quello che succede intorno a noi è angosciante e spaventoso per tutti”.
Goffredo infatti, passata l’emergenza, ha deciso di rimanere in Italia: “Se la situazione del virus migliorerà, resterò a Milano, sto cercando lavoro. E sì, vivremo insieme”.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Aprile 2020, 19:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA