Aurora Ramazzotti, papà Eros e la gaffe sull'età: «Ha venti...». E lei commenta così in diretta

Il tutto è stato documentato nelle stories di Aurora che stava guardando in diretta la puntata

Aurora Ramazzotti, papà Eros e la gaffe sull'età: «Ha venti...». E lei commenta così in diretta

Aurora Ramazzotti, la gaffe sull'età di papà Eros è divertentissima. «E tu sei nonno?» chiede Eros ad Albertino, conduttore storico di Radio Deejay. Ospite del programma, questa mattina Eros sta raccontando l'ultimo periodo della sua vita, a dir poco travolgente. Oltre al nuovo album di ritorno che sta già presentando nel suo tour mondiale, Eros diventerà nonno a Gennaio. E come non trattare l'argomento? 

Aurora Ramazzotti incinta, Eros: «Io nonno? Lei e Goffredo si amano, sono un esempio»

Eros e la gaffe sull'età della figlia Aurora

Nella chiacchierata con Nicola Savino e Albertino, Eros si mostra entusiasta e felice della news. «No io non ho nipoti - continua Albertino -. Sono maschi i miei figli, troppo pigri. Aurora quanti anni ha?» ed Eros risponde, con poca convinzione: «mm...

vent...sei...sette...». Il tutto è stato documentato nelle stories di Aurora che stava guardando in diretta la puntata.

La futura mamma ha pubblicato una story con il video del momento e il commento: «Lo amo ahahaha» divertita dalla gaffe del padre. Ormai non si nasconde più Aurora che, da pochi giorni ha confermato di essere incinta del suo primo figlio, con il compagno Goffredo. E per comunicarlo, i due hanno scelto di pubblicare un video ironico, sullo stile di Aurora, che termina proprio con la conferma della dolce attesa. A gennaio, Aurora darà alla luce il primo figlio.

 
 

Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Ottobre 2022, 13:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA