Aurora Ramazzotti, come sta dopo il malore sui Navigli: le stories in palestra. «Non si molla un c***»

Aurora Ramazzotti, come sta dopo il malore sui Navigli: le stories in palestra. «Non si molla un c***»

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha mostrato i suoi allenamenti sui social dopo il malore

Aurora Ramazzotti torna in palestra dopo il malore. La giovane promessa del mondo dello spettacolo, proprio ieri, aveva mosttrato sui suoi social il malore avuto sui Navigli a Milano durante un aperitivo. Aurora ha spiegato di aver avuto un calo di pressione e di essere quasi svenuta. Sdraiata a terra con dei panni fresci in testa si è lentamente ripresa e ha anche ironizzato sull'accaduto.

 

Leggi anche > Aurora Ramazzotti, malore sui Navigli: «Sono quasi svenuta». Cosa è successo e come sta

 

Nonostante il malessere però, più motivata che mai, la Ramazzotti è tornata in palestra e nelle stories di questa mattina su Instagram ha condiviso il suo allenamento. Le temperature non sono certo più fresche ma Aurora motivata per la Spartan Race non si arrende e riposta le storie del suo personal trainer, anche se specifica di non aver fatto tutti gli esercizi che avrebbe dovuto perché si sente ancora debole dopo quello che è successo ieri.

 

Non manca poi un momento di divertimento e di relax proprio con il cagnolino del suo personal. Anche se ancora in fase di recupero, Aurora ha mostrato ai fan di sentirsi molto meglio, e di essere pronta tra una settimana ad affrontare la dura e impegnativa gara. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Giugno 2022, 13:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA