Aurora Ramazzotti, il piccolo Cesare fa i vaccini: il commento della mamma diverte i follower

L'influencer ha pubblicato una storia in compagnia del suo bambino... un po' provato dal pomeriggio

Video

di Redazione web

Aurora Ramazzotti, da quando è diventata mamma del piccolo Cesare, posta moltissime foto e video in compagnia del neonato e, così, racconta la sua nuova vita ai suoi numerosissimi follower. Come ogni bambino nato da poco, anche il figlio dell'influencer ha attutito il colpo del primo ciclo di vaccini ed è proprio quello che ha raccontato Aurora nell'ultima storia che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram.

Aurora Ramazzotti e il décolleté mozzafiato: «A breve la mia terza farà retromarcia»

Michelle Hunziker e il piatto del giorno: «Secondo voi dove sono? Mangiare in buona compagnia è la cosa più bella al mondo»

La storia Instagram di Aurora Ramazzotti

Nell'ultima storia Instagram che Aurora Ramazzotti ha pubblicato, stringe in braccio il piccolo Cesare al quale sta dando il latte con il biberon. Il neonato mangia e allo stesso tempo emette dei teneri versetti mentre la mamma sorride. Aurora, quindi, spiega: «Oggi ha fatto i primi vaccini ed è cotto, povero panzerottino mio». L'influencer si diverte molto a postare video e foto con Cesare e non teme di certo le critiche dei suoi follower che, spesso, non si trattengono da scrivere commenti negativi. 

Michelle Hunziker, i cani la imitano: «Mi hanno vista e hanno preso spunto». Il video è esilarante

Tutti pazzi per Cesare

Come ogni nascita che si rispetti, anche quella del piccolo Cesare ha portato tanta gioia nella famiglia di Aurora Ramazzotti e del compagno Goffredo Cerza. I nonni, però, non sono da meno: proprio alcuni giorni fa, Michelle Hunziker ha postato una storia in cui si commuove dando da mangiare al piccolo. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Giugno 2023, 21:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA